.:: TRAINING NEUROEVOLUTIVO EMOZIONALE  ::.

Ologramma

Realtà Olografica

Meccanica Quantistica

Interpretazione di Copenaghen

Principio di indeterminazione

    di Heisenberg

Concetto di Sincronicità

Cervello olografico

Unità subatomiche della materia

Malattie somato-significative

Convinzioni socio-culturali

DNA e linguaggio

Dopo anni di studi e di sperimentazione è nato il TRAINING NEUROEVOLUTIVO EMOZIONALE.

Si tratta di un processo di rimodulazione e ristrutturazione emozionale, basata sulla sinergia tra psicoterapia, floriterapia,  Kinesiologia Applicata e Medicina Tradizionale Cinese.

Durante il mio lavoro in studio, ma anche come relatore in conferenze, e come conduttore di corsi di "Benessere Totale", ho notato come i pazienti che si rivolgevano alle mie cure, mi ritenevano una sorta di "ultima spiaggia" e giungevano da me dopo aver assunto tutti i farmaci di sintesi e naturali che si potesse immaginare. Inoltre spesso attraverso percorsi di psicoterapia classica si erano edotti circa le cause del proprio malessere, ma questa  "conoscenza" non impediva loro di soffrire e stare comunque male.

Questa consapevolezza è stata il punto di partenza.

Ho anche pensato che i vari studi delle discipline naturali mi avevano sempre portato, a volte per strade e con metodiche diverse, allo stesso punto: la guarigione è un percorso a volte lungo e a volte doloroso che deve giocoforza tenere presente della rimodulazione e ristrutturazione delle emozioni.

Allora è nato una sorta di viaggio a ritroso nelle emozioni.

Partendo dagli avvenimenti recenti ho cercato di condurre i pazienti a quegli stati emozionali del passato che sarebbero potuti essere input per il malessere presente. In questo viaggio, elemento comune è sempre stato un alterato rapporto con il padre e/o madre, intesi sia come figure genitrici, sia  rappresentative sia affettive, ma anche, ed il più delle volte conseguente alla discrasia con i genitori, un alterato concetto di identità.

Attraverso visualizzazioni del passato, spesso in stato alfa, e con un'ottica "associata" dell'avvenimento, ho ricondotto i pazienti nel "qui ed ora" del passato facendo attenzione particolarmente all'emozione che tale situazione suscitava in loro. Con apposite tecniche ho provato ad amplificare questo malessere, inducendo nel soggetto uno stato di disagio, anche superiore a quello realmente provato a suo tempo. A questo punto, ho notato come in tutti loro divenivano dolenti sempre gli stessi punti per emozioni analoghe.

Il passo successivo è stato quello di individuare "un rimedio energetico", spesso un'essenza floreale, che potesse neutralizzare quello stato emozionale negativo. A questo punto ho riprogrammato la visualizzazione con allegata emozione facendo entrare in "risonanza fisica" il paziente con quella frequenza precedentemente scelta.

Dopo pochi secondi lo stato di malessere si è sciolto come neve al sole e quello stesso episodio è stato "rivissuto" con un'emozionalità completamente differente.

Anche i "trigger point" precedentemente stimolati erano diventati neutri!

In pratica noi andiamo a fornire la risorsa energetico emozionale al passato del paziente nel tempo presente, e ripetendo continuamente la visualizzazione la sua psiche si appropria di quello strumento facendolo suo. In questo modo con una reazione a cascata sovverte e dissolve gli input negativi e ripristina una nuova "verginità emozionale" che fungerà da supporto nella sua vita futura.

Dopo aver ristrutturato il suo passato e programmato in chiave positiva il suo presente, somministriamo quel rimedio, col quale era entrato in "risonanza fisica", anche per via orale e per via topica sui "trigger point" e sui punti del meridiano corrispondente all'emozione in questione.

Forse questa è la strada giusta per sconfiggere il dolore e regalare la felicità alle persone!...


Per informazioni: info@roccoberloco.it
la riproduzione, anche solo parziale, di qualsiasi articolo di questo sito è ammessa purché se ne citi la fonte.

Webmaster: Vito Cataldo